VitrA | Anteprima Cersaie 2017

0

VitrA, marchio leader del gruppo turco Eczacıbaşı, oltre alla collezione di lavabi Outline (leggi l’Anteprima Cersaie 2017), sempre in occasione del prossimo Cersaie, arricchisce la Collezione VitrA PRO.

VitrA PRO, rivestimenti e piastrelle in ceramica per interni ed esterni, è un concept ideato per architetti e interior design, presentato durante la manifestazione bolognese dello scorso anno. La nuova serie VitrA PRO Nature che si ispira alla natura e punta su materiali versatili, quest’anno si completa con le piastrelle in ceramica WOODMIX che riproducono tutte le sfumature naturali del legno opaco.

La linea VitrA PRO si compone di quattro sottocategorie: Nature (texture e materiali naturali), Technic (colori, grès porcellanato e piastrelle tecniche), Pool (rivestimenti piscine) e Facades (rivestimento facciate).

www.vitraglobal.com | www.cersaie.com
#cersaie2017 | #VitrA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Slamp | Visti al Salone del Mobile 2017

Slamp, fondata nel 1994 da Roberto Ziliani, ci ha abituati a prodotti realizzati in materiali brevettati e innovativi, immediatamente riconoscibili. Ogni proposta coniuga la cura ...