Un clic e via

0

Sempre di corsa, sempre trafelati, sempre con mille impegni che incombono nelle nostre agende. Amanti delle camicie, chi di voi non ha mai pensato che si sarebbe potuto inventare qualcosa di più pratico dei bottoni: quella mattina che non avete sentito la sveglia e siete già in terribile ritardo per quella riunione o conference call a cui non potete assolutamente mancare? No panic!

Partiamo da una curiosità: sapete perché è considerata una mancanza di stile togliersi la giacca e rimanere in manica di camicia? Perché in origine – e ancora oggi secondo il Galateo  è considerata un indumento intimo –  la camicia si usava sotto una sopravveste e si lasciava in vista solo il colletto.

La camicia da uomo è un capo di abbigliamento ricco di storia e particolarità e YouareU, brand di camiceria per uomo e donna, fondato a Napoli patria della sartoria su misura, l’ha trasformata in un prodotto 2.0 brevettando un ingegnoso e praticissimo sistema di chiusura magnetica removibile che supera il tradizionale cannoncino con asole e bottoni. L’originalità del prodotto è garantita proprio dalla multifunzionalità delle chiusure magnetiche sfilabili che permettono di lavare e stirare ogni singolo capo in maniera facile e veloce.

Et voilà, diciamo finalmente addio ai bottoni persi nella lavatrice!

www.youareu.it | @youareu_italia | #youareu | #forattractivepeople

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments