12 idee regalo in puro stile biker

0

Sei in super ritardo? Stai cercando il regalo perfetto per il tuo amico biker? Se non ci hai ancora pensato troverai nella nostra gallery tante idee utili e sfiziose che stupiranno chi le riceverà.

Sono sicura che abbiate presente quella sensazione di appagamento… quando si riesce a sorprendere una persona a cui si tiene. Famiglia, amici, persone care, li abbiamo nel nostro cuore e vorremmo proprio che il nostro regalo fosse unico, speciale e veramente gradito. Ed è qui che nasce il problema… cosa scegliere?

Come amante delle due ruote, ho anch’io molti amici motociclisti e, poiché condividiamo l’amore e l’entusiasmo per tutto ciò che le riguarda, un regalo in tema sarà probabilmente l’opzione migliore. Se si tratta di un appassionato di moto fai-da-te, un semplice kit di attrezzi tascabili renderà la sua giornata molto più semplice in caso di piccoli guasti durante il viaggio. Un Victorinox per esempio – il coltellino svizzero multifunzionale – dotato di strumenti essenziali sarà la soluzione perfetta per il vostro amico “MacGyver”. Si sa che si è molto più tranquilli se si hanno gli strumenti giusti a portata di mano quando se ne ha bisogno.

Ipertecnologico è il dispositivo Smart Brake Module che rileva la decelerazione della motocicletta e, ogni volta che si decelera e non si schiacciano i freni contemporaneamente, in automatico fa sì che si accenda la luce del freno. Si utilizza il freno motore per il 90% delle volte e, in tutti questi casi, il modulo Smart Brake segnalerà il cambio di velocità ai piloti dietro di te. Ricorderete quando il segnale di frenata del motore sulla luce del freno fu introdotto nella Formula 1 dopo l’incidente tra David Coulthard e Michael Schumacher nel ’98? Bene, la tecnologia che è diventata parte della Formula 1 può ora prendersi cura della sicurezza su una moto anche se non si è piloti professionisti.

E poi non dimentichiamo le tantissime proposte delle case di abbigliamento e costruttori di sistemi di sicurezza che offrono una varietà di prodotti sia per gli amanti dello stile minimal sia per quelli a cui piace osare di più. Utilissime anche per altre attività sportive le calze riscaldate WarmMe firmate Capit, perfette per chi ha le estremità sempre fredde. In caso però non abbiate budget a disposizione ma abbiate un buon occhio e siate dotati di una macchina fotografica, potrete sempre regalare una foto, o un intero album, del vostro o della vostra amica motociclista come ricordo delle avventure passate insieme. Sarà sicuramente un regalo creativo e personale che non passerà mai di moda.

LEGGI ANCHE: Man’s World, il luogo ideale dove prendersi cura di sé e regalarsi esperienze uniche

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments