AntonioLupi. Visti al Salone del Mobile.Milano 2018

0

La toscana AntonioLupi – azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni e prodotti di design dell’arredo bagno – in occasione dello scorso Salone Internazionale del Bagno con il soffione Kosmo, design GI-RA, «ha cercato di dare forma all’acqua senza contenerla».

Kosmo, con l’ausilio dell’aria e una particolare disposizione degli augelli, riesce a modellare l’acqua rimandandoci le immagini di una calotta semisferica con l’estremità inferiore che si dissolve o di danzanti bolle di sapone o di una medusa marina fluttuate tra le onde.

L’aspetto essenziale del soffione Kosmo, lascia all’acqua il ruolo di protagonista assoluta, pur celando al suo interno funzionalità, innovazione e un pizzico di magia. Particolarità che da sempre contraddistingue le collezioni AntonioLupi.

www.antoniolupi.it | www.salonemilano.it | #Salone2018 | #iSaloni | #AntonioLupi

LEGGI ANCHE: TAG “ANTONIOLUPI”

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Luigi Fammiano presidente Riflessi

Luigi Fammiano. Riflessi, Fuorisalone 2018

RIFLESSI | Luigi Fammiano, presidente Tavoli, specchi, sedie, consolle, complementi d’arredo, mobili di design. Tutti i prodotti Riflessi sono rigorosamente Made in Italy. Tante le novità in ...