Arbi Arredobagno. Anteprime Cersaie 2021

Arbi Arredobagno Street

Street è la collezione di mobili che Arbi Arredobagno presenterà a Bologna in occasione della manifestazione Cersaie.

Stile e design per arredare la sala da bagno creando molteplici configurazioni grazie alla vasta modularità della gamma. Ad attirare l’attenzione di Street è la comoda presa integrata nell’anta che assicura un’impugnatura sicura e confortevole. L’assenza della maniglia amplifica la leggerezza dei volumi e le finiture risaltano al meglio.

Street è disponibili in 51 finiture laccate – lucido, opaco o velvet – e 6 nuances Rovere con una variante in Noce Canaletto.

Le svariate composizioni della collezione Street si completano in abbinata ai lavabi, ai piani top, alle specchiere, ai faretti, agli accessori e ai complementi di Arbi Arredobagno e al programma Ibra con i piatti doccia, box doccia, vasca freestanding e termo arredo.

Il racconto più dettagliato della composizione Street di Arbi Arredobagno dell’immagine in copertina: costituita da basi sospese in finitura laccato bianco opaco con lavabi consolle Bent in tekno Geacril Bianco e portasalviette Band nero, specchiere Light con faretto Trail. A sinistra è presente anche il pensile con elemento Regolo. Mentre a destra, piatto doccia Linear in Geacril Bianco, box doccia Firma con profili neri e vetri Grigio Europa, appendini Chronos nero e termoarredo Satin small con accessori Chronos nero. A sinistra scaletta portasalviette Mojo.

Cersaie 2021 | Padiglione 22 | Stand A80-B59

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI