Casalgrande Padana. Anteprime Cersaie 2022

Casalgrande Padana. Anteprime Cersaie 2022
Le Ville di Casalgrande Padana – novità di Cersaie 2022, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arrebagno, è la collezione ideale per rivestire grandi superfici come pavimenti di hotel, strutture ricettive, ristoranti e negozi, ma anche per personalizzare ogni ambiente di casa.

 

In grès porcellanato, Le Ville s’ispira al “terrazzo alla veneziana”, pavimentazione tra le più originali e rinomate della tradizione artigiana italiana, e viene proposta in sei grafiche, in cinque formati (20x20 cm, 30x60 cm, 60x60 cm, 60x120 cm e 120x120 cm) in spessore 9 mm e 20 mm e in superficie naturale, lucida e antiscivolo Grip.

Dal pavimento al rivestimento e dall’interno all’esterno dell’edificio, Le Ville di Casalgrande Padana, si adatta ad ogni angolo e ambiente della casa.

La versione antiscivolo per esterni, nello spessore 20 mm – disponibile nei colori Pisani e Valmarana – è ideale per pavimentare patî, terrazzi, verande o balconi, a secco o direttamente su erba, ghiaia o sabbia.

Il grès porcellanato di Casalgrande Padana è un materiale ecosostenibile, completamente riciclabile, anallergico, antibatterico (grazie alla tecnologia Bios Antibacterial® disponibile su richiesta), ignifugo, inassorbente, resistente alla flessione, duraturo e inalterabile in qualsiasi condizione climatica, semplice da posare e facile da pulire.

 

Cersaie 2022 | Padiglione 29 | Stand B46C45

 

Cersaie Biglietto d’Ingresso: www.cersaie.it

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI