Artesigroup. Anteprime Cersaie 2022

Gruppo Artesi: Artesi, Agha e Ardeco a Cersaie 2022

Il Gruppo Artesi, con trent’anni di storia alle spalle e un nuovo stabilimento produttivo di 25mila metri quadrati in provincia di Pordenone, è un punto di riferimento nel settore dell’arredobagno.

 

Con tre marchi - Artesi, Agha e Ardeco - propone un’idea di total bathroom sobria e “flessibile” dove mobili, docce, sanitari, complementi e accessori sono progettati per integrarsi tra loro.

Il dialogo tra i diversi elementi e materiali, tra design e tecnologia, si esprime in trentaquattro collezioni pensate per rendere il bagno funzionale e confortevole, un luogo su misura, personale e personalizzabile, dove coccolare il corpo e la mente. La doccia Selfie di Agha ne è un esempio, con le sue linee essenziali e le ante che si aprono a 180° si accorda alle proposte di arredobagno di Artesi e Ardeco grazie a un’infinita selezione di finiture per profili, vetri e serigrafie.

Selfie di Agha  sarà una delle novità che verranno presentate durante la prossima edizione di Cersaie 2022, (la manifestazione bolognese dedicata alla ceramica per l’architettura e all’arredobagno). A questa si aggiungono: Heritage Collection di Artesi, una collezione di mobili bagno curata da Enrico Cesana con finiture in rovere e noce canaletto e Yoko Collection di Ardeco una linea di arredi minimal composta da elementi modulari con telaio extra slim (1.5mm).

 

Cersaie Biglietto d’Ingresso: www.cersaie.it

 

 

Cersaie 2022 | Padiglione 21 | Stand A63 - B62

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI