Rubinetterie Treemme. Anteprime Cersaie 2022

Rubinetterie Treemme Collezione 28mm
Torna dal 26 al 30 settembre 2022, a Bologna, Cersaie il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

 

Tra le molte novità, 28mm la nuova collezione di Rubinetterie Treemme frutto del talento ingegneristico e creativo di Giampiero Castagnoli e Marco Pisati.

Minimale ed essenziale, il rubinetto 28mm prende nome dal diametro del cilindro in acciaio che lo compone. Con l’utilizzo di un’unica cartuccia, realizzata in esclusiva per l’azienda di Asciano, si sono ridotti al minimo gli spessori.

I dettagli di 28mm? Una texture con linea verticale, per personalizzare il comando del miscelatore, e la bocca del rubinetto che grazie ad un piccolo aeratore, anch’esso creato appositamente per Rubinetterie Treemme, diventa un tutt’uno con il corpo. Disponibile anche nelle finiture in pvd.

 

Cersaie 2022 | Padiglione 22 | Stand A10 - B9

 

Cersaie Biglietto d’Ingresso: www.cersaie.it

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI