Il piatto doccia durevole e riciclabile

Il piatto doccia durevole e riciclabile

Presentata durante l’edizione 2022 di Architect@Work la nuova collezione di piatti doccia ceramici Le Valence di Villeroy&Boch.

Le Valence di Villeroy&Boch si contraddistingue per l’innovativa smaltatura CeraSoft dalle elevate proprietà antiscivolo (classe B), gradevole e confortevole al tatto, permette una doccia in completa sicurezza.

«Il piatto doccia in ceramica bianca è la soluzione più diffusa nelle case italiane”, sottolinea Antonio Tunesi, country manager Villeroy&Boch Bagno e Wellness in Italia. “Un evergreen che trova nella resistenza di questo materiale e nel rapporto qualità-prezzo i suoi cavalli di battaglia. A essi, negli ultimi anni, si è affiancata un’estetica rinnovata. È così che da piatti doccia con bordo alto e rilievi ondeggianti siamo passati a soluzioni di design più minimal con spessore ridotto o addirittura senza bordi, per consentire l’installazione anche filo pavimento. E la ricerca non si ferma: Villeroy&Boch con CeraSoft porta sul mercato una smaltatura innovativa, leggermente granulosa, con un buon livello antiscivolo e incredibilmente morbida al tatto.»

Design ultrapiatto e possibilità d’installazione anche filo pavimento, Le Valence di Villeroy&Boch si presenta con diversi modelli di piatto doccia rettangolare e quadrato e con lo scarico cromato posizionato sul lato corto.

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI