Natura e architettura

Complesso residenziale extralusso a Dubai Giorgio Armani e Tadao Ando

La nuova collaborazione tra Armani/Casa Interior Design Studio e il master developer Arada, con sede negli Emirati Arabi Uniti, darà vita all’Armani Beach Residences Palm Jumeirah un nuovo complesso residenziale extralusso a Dubai.

Il progetto Armani Beach Residences Palm Jumeirah, di Tadao Ando, un connubio tra natura e architettura, come nelle corde dell’architetto giapponese, sarà realizzato sul tratto esterno, a forma di mezzaluna, delle isole artificiali di Dubai.

Collaborazione che Giorgio Armani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Armani, ha così commentato: "Sono lieto di rinnovare la collaborazione con Tadao Ando, con cui il Gruppo Armani vanta un lungo sodalizio, che risale alla progettazione dell'Armani/Teatro di Milano nel 2001. Credo che questa nuova partnership con Arada e Tadao Ando darà vita a un luogo straordinario e meraviglioso in cui vivere".

Il complesso residenziale sarà formato da una serie di abitazioni con arredamento di lusso, tra cui un numero selezionato di attici, e con servizi di alto livello per un’offerta di vita elegante, dinamica e attiva.

Le unità residenziali dell’Armani Beach Residences Palm Jumeirah saranno in vendita dal secondo semestre 2023 e il completamento del progetto è previsto per la fine del 2026.

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI