Tre altezze e colori vitaminici per una collezione di tavoli passe-partout

diabla gandiablasco mona 2019
Diabla, è la nuova avventura imprenditoriale della valenciana Gandiablasco, affidata all’architetto e designer Sara Romero, socia fondatrice dello studio Romero Vallejo. Brand di mobili, accessori e complementi d’arredo per esterni si contraddistingue per le linee audaci e i colori accesi.

Novità 2019, i tavolini Mona, design Diabla. La struttura monogamba si adatta a tutti i contesti abitativi, indoor e outdoor ed è disponibile in tre misure di media altezza (70 cm) e una più alta (105 cm) mentre la base d’appoggio si adatta su 70, 80 e 90 cm.. Il materiale utilizzato è acciaio zincato termo laccato e laminato fenolico. Bianco, rosa, rosso, grigio, antracite, blu, senape, sabbia e bronzo queste le varietà cromatiche disponibili, tinte vivaci e allegre e colori neutri e eleganti che, abbinati tra loro, possono dar luogo ad ambienti personalizzati e unici.

I tavolini Mona, vestono un angolo office casual, un negozio, un bar o qualsiasi altro ambiente vi venga in mente, basta dare spazio all’immaginazione…

www.diablaoutdoor.com | @diablaoutdoor | #diablaoutdoor

LEGGI ANCHE: PISCINE E OUTDOOR

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI