Qeeboo e Campari Soda. Anteprime Milano Design Week 2023

Qeeboo e Campari Soda alla Milano Design Week 2023

La collaborazione tra Qeeboo e Campari Soda, nata in occasione della Milano Design Week 2023, ha dato forma a quattro creazioni: le lampade Giraffe In Love e Sweet Brother Tom, il porta vaso/glacette Turtle Carry Drinks e l’iconico Rabbit.

 

I pezzi in dettaglio.

Giraffe in Love, disegnata da Marcantonio, è una giraffa alta 2,65 metri, che sorregge un lampadario realizzato con le bottigliette Campari Soda.

La lampada Sweet Brother Tom, con luce a LED diffusa, è parte della famiglia di personaggi “Sweet Brothers” ideata da Stefano Giovannoni. Qui è rivisitata in rosso e con il logo di Campari Soda a rievocazione dell’iconico tappo.

Turtle Carry Drinks, l’oggetto-tartaruga di Marcantonio, è un ideale porta-ghiaccio, per raffreddare le bottigliette Campari Soda, posizionato sul carapace della tartaruga. La luce a LED interna ne valorizza il colore rosso.

 

 

LEGGI ANCHE:
MILANO DESIGN WEEK

 

 

E concludiamo con gli iconici Rabbit, disegnati da Stefano Giovannoni, che per la Milano Design Week sono stati decorati dall’illustratrice Alice Hoffmann con stilemi dai colori vivaci, ispirati alla bottiglietta di Campari Soda.

 

Tutti e quattro gli oggetti saranno esposti al Qeeboo Milan Store per tutta la durata della Milano Design Week e acquistabili online sul sito dell'azienda fondata da Stefano Giovannoni.

 
Milano Design Week 2023
 
Qeeboo Milan Store
via Crocefisso 27 | Milano

Campari Soda ft Highsnobiety
c/o One Block Down
piazza Diaz 2 | Milano
venerdì 21 aprile dalle ore 18.30

 

 

LEGGI ANCHE:
SALONE DEL MOBILE.MILANO

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI