Varaschin. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2023

Varaschin, produttore dal 1969 di elementi e complementi di arredo outdoor si presenterà al Salone del Mobile.Milano 2023 - Fiera Milano-Rho - con tre nuovi pezzi da vivere all'aria aperta dall'inconfondibile saper fare tutto italiano. 

 Varaschin Emma Cross Lettino design Monica Armani 1

EMMA CROSS

Disegnato da Monica Armani per Varaschin il lettino Emma Cross va ad ampliare la collezione Emma Cross. I tratti distinti? L'inconfondibile intreccio fatto a mano che abbraccia lo schienale regolabile - proposto nelle tonalità beige, dark grey e ruggine - i piedi in alluminio verniciato a polveri - nelle nove varianti bianco, grigio seta, denim, ruggine, bronzo metal, verde, grigio, moka e nero. Il cuscino, sfoderabile, in tessuto e imbottitura con gomme Dryfeel® da esterno. La struttura è resistente alle intemperie e alla luce solare (UV).

Varaschin Emma Emma Nido design Monica Armani 2

NIDO EMMA

Sempre su disegno dell'architetto Monica Armanini, per Varaschin, il Nido Emma è un rifugio, una culla, un bozzolo sospeso dove spicca, senza indugio, l'iconico intreccio fatto a mano. I tratti distintivi? La corda di rivestimento è in polipropilene, fibra sintetica dotata di un'anima interna in poliestere per una maggiore resistenza. La seduta, sfoderabile, è imbottita con gomma Dryfeel® da esterno. La struttura è resistente alle intemperie e alla luce solare (UV).

Varaschin Customade Tavolo design Alain Gilles 3

TAVOLO CUSTOMADE

Progettato dall'architetto Alain Gilles per Varaschin il tavolo Customade prende ispirazione dai "dolmen", monumenti megalitici risalenti alla preistoria. La struttura in alluminio - in nove varianti colore: bianco, grigio seta, denim, ruggine, bronzo metal, verde, grigio, moka e nero e cinque varianti di Ceramica e 8 varianti in HPL - è disponibile nei formati rettangolare, fissa e allungabile, quadrata e coffee table. Su richiesta il tavolo è personalizzabile in larghezza e lunghezza.

 

Salone del Mobile.Milano 2023
Padiglione 5 | Stand D03

 

 

LEGGI ANCHE:
PISCINE E OUTDOOR

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI