Adrenalina. Visti al Salone del Mobile 2017

Sly divano e poltrona disegnato da Italo Pertichini per Adrenalina
Il colore è da sempre il leit motiv di Adrenalina, marchio prodotto da Domingo Salotti, nato nel 1999 con la collaborazione dell'architetto Simone Micheli, unico art director e designer dell'azienda fino al 2015.

Colore, forme innovative, audaci, inusuali e giocose caratterizzano ogni pezzo di arredo Adrenalina senza rinunciare all'idea di comodità e funzionalità.

Tra le novità presentate in occasione del Salone del Mobile 2017 ecco Sly, divano e poltrona, design Italo Pertichini, avvolgente e dalle curve piene.

Nelle due versioni disponibili, (nella foto, la poltrona), Sly è proposta con schienale basso o schienale alto che ricorda un guscio accogliente e protettivo. Entrambe sono caratterizzate da due piccole fessure, chiuse con corde colorate intrecciate, che spezzano il rigore degli schienali.

LEGGI ANCHE: TAG/ADRENALINA

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI