Alf Da Fré. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2022

Alf Da Fré. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2022
Realtà produttiva tutta italiana con sede a Francenigo (TV) Alf Da Fré, fondata su una solida tradizione artigianale, produce sistemi, mobili e complementi d’arredo per il living e la zona notte che vedremo in esposizione al Salone del Mobile.Milano 2022.

 

Tra le novità Alf Da Fré lo scrittoio Yukio. Uscito dalla matita del celebre designer maltese Gordon Guillaumier, nasce dall’idea di una casa in continua evoluzione dove è sempre più frequente l’esigenza di attrezzare un angolo a home office o a studio. Omaggio alla scrittura, Yukio è un piccolo mobile, sobrio e leggero, pensato per inserirsi nell’ingresso, in soggiorno o in camera da letto che si adegua, proprio per la sua semplicità, ai diversi stili dell’abitare. 

Yukio ha una struttura in metallo verniciato a polvere in colore Moka shine e piano in Fashion Wood, finitura Rovere o Noce. L’interno del vano a ribalta è rivestito con un tappetino in cuoio che aggiunge all’essenzialità di Yukio un elemento tradizionale dello scrittoio.

 

Salone del Mobile.Milano 2022 | Pad. 12 | Stand A19-B16

 

 

LEGGI ANCHE:
SALONE DEL MOBILE.MILANO

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI