antoniolupi. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2024

antoniolupi. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2024

Tra le numerose proposte del 2024 che vedremo in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile.Milano spicca il sistema di elementi modulare proposto da antoniolupi.

La famiglia di accessori Cartesio, già da tempo nel catalogo dell’azienda fiorentina, si compone di mensole, schienali e sedute proposte in numerose varietà di marmo e in due tipologie di pietra. Sono elementi verticali e orizzontali, combinabili in diverse posizioni e dimensioni, pensati per creare composizioni personalizzate. Il sistema Cartesio con lavabo in appoggio rappresenta un'ulteriore evoluzione di questo progetto. Grazie alla sua posizione elevata e alla forma elegante, il lavabo diventa il punto focale del bagno, aggiungendo un tocco di carattere e personalità all’ambiente.

È un modo per creare una quinta scenica che valorizza i volumi del bacino, contribuendo così a definire una microarchitettura con proporzioni equilibrate, spazi pieni e vuoti, primi piani e fondali prospettici consentendo inoltre il posizionamento dei prodotti da toilette.

Il sistema può essere integrato con tutti i modelli di lavabi della collezione antoniolupi disponibili in molteplici materiali e colori (Nella foto: lavabo “Breeze" da appoggio su Cartesio).

 

Salone del Mobile.Milano 2024 | S. Project
Padiglione 22 | Stand A19 A21
Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI