Arper. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2023

Arper. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2023

Si chiama Ralik il sistema modulare, disegnato da Ichiro Iwasaki, che Arper presenterà in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile.Milano.

Ralik si declina in sei moduli di seduta: sedie con schienale, pouf e panche, disponibili a uno o a due posti, da combinare per soluzioni di forme e dimensioni personalizzate.

Sempre della linea Ralik i tavolini e i cuscini, quest'ultimi da sfruttare in completa libertà e le prese di ricarica per l'uso domestico, in ufficio o nelle aree pubbliche.

Del sistema Ralik non passano inosservate le gambe a L, in polipropilene riciclato, super utili per le operazioni di pulizia ed estremamente piacevoli alla vista.

Il sistema modulare Ralik di Arper è disponibile in un'ampia gamma di colori e rivestimenti realizzati in materiali sostenibili e completamente sfoderabili, garantendo semplicità di utilizzo e di riciclo.

 

Salone del Mobile.Milano 2023
Padiglione 4 | Stand D08-C09

 

 

LEGGI ANCHE:
SALONE DEL MOBILE.MILANO

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI