Arper. Visti al SuperSalone 2021

Arper. Mixu. Photo Alga Studio.

La collezione Mixu, realizzata in collaborazione con Gensler, è la novità di Arper presentata in occasione del SuperSalone 2021 evento speciale del Salone del Mobile.Milano.

La linea, delicata ed essenziale, è il tratto distintivo della collezione di sedie e sgabelli Mixu, alla quale si aggiunge versatilità e sostenibilità. Seduta, schienale e base si possono combinare in svariate soluzioni dalla tonalità alla texture adattandosi a qualsiasi contesto ed esigenza.

L’abbinamento sedili e schienali in plastica – altrimenti rivestiti in tessuto o pelle – le basi a quattro gambe - in metallo o in legno certificato FSC - e la consegna dei pezzi smontati, per ridurre il volume e limitarne l’impatto ambientale, sono quindi i plus che contraddistinguono la collezione Mixu.

Materiale riciclato fino al 70%, verniciato a polveri prive di emissioni VOC (Volatile Organic Compounds) e piedini interamente in plastica riciclabile.

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI