Dornbracht. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2022

Dornbracht. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2022
Un’inedita collezione di soffioni a pioggia la novità che la tedesca Dornbracht presenterà durante il prossimo Salone del Mobile.Milano.

 

Le gocce di pioggia Dornbracht hanno la particolarità di cadere senza pressione, di essere leggere, quasi non hanno peso e di colpire il corpo quasi massaggiandolo. Tutto è pensato per dare forma ad un bagno contemporaneo con caratteristiche tecniche ed estetiche all’avanguardia.

Le nuove docce a pioggia Dornbracht  sono state ideate con due tipi di getto, uno ideale per l’igiene personale e l’altro per rilassarsi, e con la funzione luce ideale per amplificare l’effetto spaziale. Si possono comandare a voce tramite Alexa o Philips Hue.

I nuovi soffioni a doccia a pioggia saranno disponibili in otto versioni – rotondi o quadratia incasso o integrati nel soffittocon o senza luce.

Le finiture? Cromato, cromo opaco, Platin, Platin matt, Dark Platinum matt, ottone spazzolato, nero opaco e bianco opaco e ancora, per i nuovi soffioni, nelle esclusive finiture Champagne e Champagne spazzolato, dalla tonalità oro e Dark Chrome.

 

Salone del Mobile.Milano 2022 | Salone Internazionale del Bagno
Pad. 24 | Stand F06-F08

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI