ETRO Home Interiors. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2022

ETRO Home Interiors. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2022

Disegnato dal team di designer della ETRO Home Interiors il divano Mekong è tra le novità che il brand presenterà all’edizione 2022 del Salone del Mobile.Milano.

La linea “ondulata” di Mekong, la seduta ampia, accogliente e confortevole e il rivestimento in velluto sono d’ispirazione Anni ’50 ma del tutto contemporanee. Deliziose le sfere, in massello di faggio scelte come piedini.

Un po’ di dettagli tecnici
Mekong ha una struttura in multistrato e poliuretano a quote differenziate ad alta densità. Il rivestimento è in velluto Genova col. Sage. Il basamento in multistrato impiallacciato in Dark Wengé Dyed Carbalho opaco. Mentre i piedini sferici sono in massello di faggio laccato Brushed Dark Bronze. Dimensioni: L405xD180xH84 cm.

 

LEGGI ANCHE: Salone del Mobile.Milano

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI