G.T. Design. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2022

G.T. Design Salone del Mobile.Milano 2022
La bolognese G.T. Design si presenta al Salone del Mobile.Milano con Hula-Hoop, una nuova collezione di tappeti per l’outdoor - ma perfetti anche per le aree wellness, la cucina e il bagno - un progetto di Deanna Comellini fondatrice e direttrice creativa del brand.

Che così lo spiega: «La collezione vuole inserirsi nella dinamica di ripensamento totale degli spazi outdoor, in continua evoluzione, che da due anni a questa parte ha portato tante delle attività tradizionalmente svolte in indoor, all’aperto, dove il tappeto diventa un vero e proprio punto di riferimento architettonico.»

Texture a coste, il filato tecnico, non tossico, è stato sviluppato per resistere all'usura, ai raggi UV, alla contaminazione batterica, anti-macchia e a conclusione del ciclo di vita i tappeti Hula-Hoop sono totalmente riciclabili. Inoltre necessitano di una minima manutenzione, si asciugano in fretta e sono double-face.

Le forme e colori. Due circolari con Circle e Frame e una ovale con Track. Disponibile in sette tonalità: Pennsy (rosso mattone con accenti beige e arancio), Racing (dal “racing green”, colore ufficiale delle auto da corsa inglesi, dai primi del ‘900 alla fine degli anni “60), Jet, Grip e Carbon (tre gradazione di grigio come le fusoliere degli aeroplani), Hoop (arancione acceso) e Laguna (azzurro).

 

LEGGI ANCHE:
ARCHITETTURA E DESIGN
PISCINE E OUTDOOR

FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

Image
SEGUICI