Gianfranco Ferré Home. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2022

York sofa Salone del Mobile.Milano 2022

Il divano York rientra tra le novità che la Gianfranco Ferré Home presenterà al prossimo Salone del Mobile.Milano dal 7 al 12 giugno 2022 a Rho-Fiera.

Disegnato dal team di designer della Gianfranco Ferré Home il divano York è rivestito in Nabuk Dove, dalla delicata tonalità grigia, mentre gli inserti decorativi laterali del bracciolo e le impunture a vista delle gambe sono in cuoio Testa di Moro.

Sofistico e lussuoso, il divano York s’inserisce perfettamente in ambienti residenziali e business-oriented.

La composizione

York è un divano con struttura multistrato. Il telaio sottoseduta si compone di cinghie elastiche incrociate per un buon molleggio. La seduta e lo schienale sono in poliuretano espanso ad alta densità. La base è in tubolare di ferro cilindrico.

Dimensioni

L270xD93xH68 cm

 

Salone del Mobile.Milano 2022 | Pad. (da definire) Stand (da definire)

 

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA & DESIGN / SALONE DEL MOBILE.MILANO

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI