Lualdi. Anteprime Salone del Mobile.Milano + Milano Design Week 2023

Le collezioni Lualdi - che comprendono, oltre alle porte più classiche, sistemi scorrevoli e pivot in vetro sino a boiserie e divisori - saranno esposte contemporaneamente sia al Salone del Mobile.Milano 2023 sia nello storico ShowRoom di Foro Buonaparte 74 (ex Teatro Olympia), spazio ristrutturato nel 2021 dall’architetto Piero Lissoni, Direttore artistico dell’azienda.

 

 



Lualdi Vetro Flutes L7 Salone del Mobile 2023 600x450

 

Lualdi. Porta interna scorrevole L7 - Vetro Flutes

In primo piano il vetro Flutes, con la sua superficie cannetta ispirata agli anni ’50. Disponibile nelle versioni extrachiaro trasparente e grigio trasparente gioca con la luce garantendo al tempo stesso riservatezza. Né mancheranno altri materiali quali legno, metallo, tessuto a mostrare uno sforzo creativo che si è concentrato sulla sperimentazione di nuove texture e accostamenti.

 

 

 

 

 

Lualdi Vetro Flutes L7 detail Salone del Mobile 2023 600x450

 

Lualdi. Vetro Flutes - Dettagli

Sostanziali nel definire i progetti di interior, tutti i materiali, con le loro innumerevoli finiture, offrono un ampio spettro di possibilità estetiche e funzionali. Un modo per esplorare nuove strade e nuovi linguaggi che, sempre di più, si focalizzano sulla personalizzazione del prodotto.

 

 

 

Salone del Mobile.Milano 2023 | Padiglione 5 | Stand G09
Milano Design Week 2023 |  c/o Showroom Lualdi |  Foro Buonaparte 74 |  Milano

 

 

LEGGI ANCHE:
ARCHITETTURA & DESIGN

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI