Ronda Design. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2023

L’esperienza nella lavorazione dei metalli, declinata nel settore dell’arredo casa, ha reso Ronda Design unica nel suo campo. Passione e creatività, uniti alla profonda conoscenza dei materiali, ne hanno fatto un incubatore di idee innovative e soluzioni tecniche all’avanguardia.

Il sistema di arredo magnetico è senza dubbio la creazione più distintiva dell’azienda, un progetto in continua evoluzione e dalle molteplici applicazioni. È costituito da una schiena, in metallo, sulla quale possono essere posizionate, in modo assolutamente libero, mensole o altri accessori che si fissano grazie alla sola forza magnetica. Massima libertà compositiva della parete, rapidità di allestimento e infinite possibilità di personalizzazione rendono questa linea particolarmente adatta a rispondere alle esigenze di decorazione ed allestimento di spazi commerciali e ricettivi. Ma anche in ambito residenziale rivela tutta la sua versatilità.

 

 Ronda Design sedia Dharma tavolo Roshi 600x450

Ronda Design. Sedia Dharma, tavolo Roshi

Tra le proposte di arredamento tradizionali, sempre di Studio 28, Ronda Design propone per il Salone del Mobile.Milano 2023, la sedia Dharma. Classica forma cantilever in metallo, abbinata a seduta e schienale imbottiti. Un design leggero, quasi sospeso, dove base, seduta e schienale delineano un gioco di semicerchi. Disponibile in diversi colori a catalogo, sia per il metallo sia per i rivestimenti, è proposta anche nei nuovi tessuti Bouclé, Greenergy e Dancing Queen.

Perfetta nel living, ma anche in uffici o zone studio, è accostata nell’immagine al tavolo Roshi, con supporti in metallo a U e a C, diversamente combinabili tra loro, disegnato da Gino Carollo.

 

 

Ronda Design Testiera Hook 600x450

Ronda Design. Testiera Hook

È il caso della testiera da letto modulare Hook - progettata da Studio 28 - formata da morbidi cuscini imbottiti in pelle, ecopelle o tessuto che si fissano a una boiserie metallica retrostante e, grazie alla forza magnetica, diventano tessere di un puzzle dalle infinite possibilità compositive.

 

 

 

Salone del Mobile.Milano 2023
Padiglione 18 | Stand C09

 

 

LEGGI ANCHE:
SALONE DEL MOBILE.MILANO

 

 

 

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI