TRAMway TO THE FUTURE. Fuorisalone 2018

tram way to the future progetto cmr fuorisalone 2018 milano
TRAMway TO THE FUTURE è alla seconda edizione ed ormai un’immancabile Fuorisalone 2018. Un’iniziativa originale e unica nel suo genere, organizzata dalla società di progettazione integrata Progetto CMR che affitta un intero tram ATM trasformandolo in un luogo itinerante di dibattito sui temi della sostenibilità e dell’innovazione in compagnia di ricercatori, sociologi, docenti universitari, istituzioni, aziende e giornalisti.

La stazione di partenza del tram è la Smart Square, l'installazione pensata da Massimo Roj, fondatore e AD di Progetto CMR, per INHABITS-Milano Design City, in Piazza Castello – Zona Sant'Ambrogio, presentato da DDN.

DETTAGLI | ISCRIZIONE

Fuorisalone 2018 | Progetto aperto al pubblico (dal 17 al 22 aprile a partire dalle ore 17.30)

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI