Turri. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2024

La collezione Atelier si dichiara immediatamente per la sua capacità di tradurre l'estetica e l'eleganza del mondo della moda nell'arredamento d'interni. Il designer Matteo Nunziati ne ha disegnato ogni dettaglio valorizzando le storiche expertise di Turri capace, oggi come agli esordi, d’interpretare la cultura internazionale dell’abitare attraverso la sapienza artigianale italiana.

 

 

Turri Matteo Nunziati Atelier divano tre posti 600x450Divano Atelier. Design Matteo Nunziati

 

Creare un living che sintetizzasse, ancora una volta, queste due istanze era l’obiettivo. Atelier l’ha centrato, offrendo al relax e alla conversazione un elegante divano e tre deliziosi coffee table caratterizzati da inserti in pelle che rimandano, nelle lavorazioni, al mondo della haute couture. Il rivestimento esterno del divano, dalle ampie e accoglienti sedute, si ispira dunque alla moda, così come i tessuti, scelti per accogliere le morbide imbottiture dei cuscini.

 

 

Turri Matteo Nunziati Atelier tavolini 600x450Coffee table Atelier. Design Matteo Nunziati

 

Con una forma cilindrica e disponibili in diverse altezze, i coffe table hanno una struttura rivestita in pelle con l’applicazione di fibbie, coordinate agli inserti del divano, e top in legno di noce.

 

 

Padiglione 13 | Stand A09 - B10
Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI