Unopiù. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2024

Unopiù arredo outdoor Salone del Mobile.Milano 2024

Sin dal 1978 l’obiettivo di Unopiù è stato quello di arredare ogni spazio outdoor con la stessa cura e attenzione solitamente rivolti all’interior design, creando spazi funzionali ed esteticamente eleganti grazie a soluzioni d’arredo complete e su misura: dalle sedute, alle strutture, fino ai complementi.

Quest’idea, in anticipo sui tempi, e che guida larga parte della produzione attuale nel settore outdoor, è ben espressa dalla collezione di imbottiti Davos, firmata dal designer Matteo Nunziati.

Progettata per accogliere comodamente, caratterizzata dall’eleganza sartoriale e dalle infinite possibilità compositive, la collezione Davos è perfetta sia per ambienti naturalmente aperti sia per spazi living, indoor o outdoor, grazie all'imbottitura estremamente morbida e ai maxi cuscini.

La particolare struttura in alluminio color grafite permette una componibilità pressoché infinita, con sedute intervallabili da moduli che fungono da piani d’appoggio. Oltre ai diversi elementi modulari è presente un coffee table in grès porcellanato. Da vedere, e toccare con mano, insieme ad altre novità, durante la prossima edizione del Salone del Mobile.Milano.

 

Salone del Mobile.Milano 2024
Padiglione 18 | Stand A05

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI