Zanotta. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2023 + Milano Design Week 2023

Zanotta al Salone del Mobile.Milano 2023 presenterà Galeotta la poltrona trasformabile, disegnata nel 1968 dal trio De Pas D'Urbino Lomazzi, che entra nel catalogo dell'azienda milanese attualizzata rispetto al progetto originale.

 

Galeotta di Zanotta è una poltrona con cuscini ribaltabili: si apre, si allunga per trasformarsi in chaise longue e meridienne. Accogliente e dinamica è realizzata interamente in poliuretano espanso a quote differenziate ed è priva di struttura di sostegno e meccanismi interni. Si compone di tre blocchi geometrici dalla forma irregolare che permettono tre diverse configurazioni, per una postura seduta o semisdraiata con due differenti inclinazioni del modulo schienale. Il rivestimento esterno, in tessuto sfoderabile, svolge anche la funzione di cerniera durante la trasformazione, tenendo uniti i tre elementi della seduta e consentendone il movimento a ribalta.

Informale e versatile Galeotta di Zanotta è perfetta in casa, negli ambienti contract e nelle aree wellness per chi oltre al comfort ha necessità di spazio.

 

 

Zanotta poltrona trasformabile chiusa Galeotta DePas DUrbino Lomazzi Anteprima Salone 2023 600x450
Zanotta. Poltrona trasformabile Galeotta. Dimensioni: (LxPxH): 67x99x74 cm (chiusa)

 

 

Zanotta poltrona trasformabile aperta Galeotta DePas DUrbino Lomazzi Anteprima Salone 2023 600x450

Zanotta. Poltrona trasformabile Galeotta. Dimensioni: (LxPxH): 67x190x59 cm (tutta aperta)

 

 

Salone del Mobile.Milano 2023 | Padiglione 2 | Stand B15-C14
Milano Design Week 2023 | Zanotta House | Piazza XXV Aprile 16 | Milano

 

 

LEGGI ANCHE:
SALONE DEL MOBILE.MILANO

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI