Zava. Anteprime Euroluce/Salone del Mobile.Milano 2023

Cosima, Dot to Dot e Nino sono alcune delle novità che l'azienda di illuminotecnica Zava presenterà alla prossima edizione di Euroluce/Salone del Mobile.Milano 2023 a Fiera Milano Rho dal 18 al 23 aprile 2023.

Decoration Architectural il file rouge di tutti i nuovi pezzi che uniscono "sintesi visiva e funzionale di design, tecnologia e decorazione".




Zava Cosima design Cedric Davies Anteprima Euroluce 2023 600x450

 

COSIMA. Design Cédric Davies
Cosima di Zava grazie al raccordo in ottone satinato può essere utilizzata come lampada singola o unita a più elementi. Sospesa, a parete, a soffitto o in terra è possibile creare scenari di luce lineari o spezzati.

 

Zava Dot to Dot parete Design C12 Anteprima Euroluce 2023 600x450

DOT TO DOT. Design C12+
DOT TO DOT di Zava si rifà a "La pista cifrata" della Settimana Enigmistica. I bracci da parete, che incorporano la strip LED, sono forniti in sei lunghezze per allestimenti singolari o con più pezzi uniti da snodi circolari.

 

Zava Nino outdoor stelo lungo Design Franco Zavarise Anteprima Euroluce 2023 600x450

NINO. Design Franco Zavarise
Sintesi di design e tecnologia Nino di Zava è la lampada perfetta da utilizzare in casa e fuori casa. La versione a stelo lungo o piccola - disponibile in tre diverse altezze - illumina tutte le aree del giardino e il terrazzo grazie ad uno speciale picchetto da fissare al muro o nel terreno rimovibile con estrema semplicità. Nella versione da terra e da tavolo il proiettore, di piccole dimensioni, entra in equilibrio con il lungo stelo. La versione "proiettore", da parete, a sezione tonda (Nino Round) o quadrata (Nino Cube) si aggancia al binario con un magnete.

 

Euroluce | Salone del Mobile.Milano 2023
Padiglione 11 | Stand P11.213

 

 

LEGGI ANCHE:
SALONE DEL MOBILE.MILANO

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI