Abimis. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

Abimis cucine outdoor anteprima eurocucina 2018
Una delle tendenze dell'architettura d'interni contemporanea è dilatare i propri confini accogliendo gli spazi esterni: grandi vetrate che affacciano su cortili, giardini e terrazzi arredati accuratamente, coerenza nei rivestimenti… fino ad annullare i “limiti” tra dentro e fuori.

In questa nuova idea dell'abitare, che scompagina l'abituale collocazione delle aree funzionali domestiche, si inseriscono le cucine per esterni progettate da Abimis che in occasione del Salone del Mobile 2018 diventano ufficialmente parte integrante del catalogo prodotti. Si tratta di importanti strutture multi-accessoriate in acciaio Inox AISI 316, “superlega” resistente all'acqua, agli sbalzi termici e in generale agli agenti atmosferici, indicata anche in caso di ambienti ricchi di salsedine o di cloro.

Personalizzabili - a partire dalla composizione e dagli accessori, fino all'altezza e profondità del piano e dello zoccolo rientrante, o della tipologia di elettrodomestici dotabili: grill, piastre, friggitrici, ecc. - le cucine Abimis sono anche customizzabili con vernici e altri materiali naturali e non, trattati in modo tale da garantire sicurezza, resistenza e durata. Igieniche e facili da pulire, hanno ante e cassetti con piani estraibili che consentono di preservare intatte le stoviglie.

www.abimis.com | @abimis_kitchens | #Abimis | #FEsaloni2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | EuroCucina | Pad. 9 Stand C08

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI