Adele-C. Anteprime Salone del Mobile.Milano + Fuorisalone 2018

adele c specchio pablo collezione riflessioni anteprima salone del mobile 2018

Pablo (nella foto) è uno dei cinque specchi che compongono la collezione Riflessioni di Adele-C, nata dalla collaborazione con Marco Brunori, architetto discepolo di Dino Gavina. Novità della prossima edizione del Salone del Mobile.

«Pablo Picasso, nel corso degli anni, ha sempre trovato una differente ma precisa identità. Lo specchio Pablo ricorda i suoi ritratti, definibili come “profili di fronte”. L’intersezione dei piani sfaccetta e spezzetta l’immagine, ne dissolve la nostra percezione unitaria. Il bambino è uomo integro, che nel crescere perde il senso della propria completezza, così chi si affaccia dentro Pablo.»

Pablo è uno specchio/mensola da parete con supporto in lamiera d'acciaio. Lo specchio, extrachiaro bisellato, ha uno spessore di 6 millimetri. Adatto a qualsiasi tipo di esigenza può essere montato in verticale, orizzontale, con mensola in basso o in alto, su una parete piana o ad angolo retto. (misure 100x50x15 cm)

www.adele-c.it | @adelec.design | #adelec | #adelecdesign | #FEsalone2018

 

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 10 Stand E18 Fuorisalone 2018 | showroom Adele-C | via Marsala 11, Milano (dal 17 al 21 aprile 15.00-21.00)

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI