Alivar. Visti al Salone del Mobile.Milano 2018

0
alivar visti al salone del mobile 2018 milano

Giuseppe Bavuso ha disegnato per Alivar la nuova collezione Home Project, presentata in occasione dello scorso Salone del Mobile.Milano, «un design preso in prestito dallo stile coloniale in cui l’affascinante armonia tra il classicismo europeo e l’esotismo orientale domina forme e colori».

Assenza di eccessivi elementi decorativi uniti alla scelta di materiali quali legno, metalli, cuoio, pelli naturali, pietra e marmi sono gli elementi distintivi della collezione Home Project.

Essenzialità che traspare da Ester, nella foto, seduta evergreen in legno di rovere o di noce, con la scocca in acciaio e l’imbottitura in gomma poliuretanica rivestita in pelle.

Alivar azienda toscana fondata a Firenze nel 1984 da sempre attenta all’evoluzione tecnologica e alla ricerca stilistica con la collezione Home Project, mette in pratica un’eleganza discreta e senza tempo con una qualità 100% made in Italy.

www.alivar.it | www.salonemilano.it | #Salone2018 | #iSaloni | #Alivar

LEGGI ANCHE: Eleganza discreta, artigianalità fiorentina

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments