Alma Design. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

alma design seduta gesto progettata da mario mazzer salone del mobile 2018 anteprima
Sedute, sgabelli, divani, tavoli - per spazi pubblici e privati e per l’outdoor - sono le proposte di Alma Design per il Salone del Mobile 2108.

Tra le novità, Gesto, la seduta progettata da Mario Mazzer, si veste di nuove finiture e delicate nuance di colore. Comoda, accogliente e straordinariamente robusta Gesto è realizzata in poliuretano espanso stampato a freddo, mentre la sua struttura interna è interamente in acciaio. L’avvolgente schienale, che dona alla seduta il massimo comfort e una perfetta ergonomia, scende armoniosamente, si divide e dà forma alle quattro gambe, evocando la lettera dell’alfabeto greco “lambda”. Lavorata con la manualità e la cura che da sempre contraddistinguono le creazioni di Alma Design, Gesto è disponibile in più versioni: può essere, infatti, rivestita in pelle, in morbida ecopelle oppure in numerosi tessuti tecnici. Ampia la gamma delle varianti cromatiche: toni pastello, verde, azzurro, e un ottanio decisamente intenso.

www.alma-design.it | @almadesign | #almadesign | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 10 Stand C12

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI