Anteprima iSaloni 2016: Regia

0

Anteprima Salone del Mobile 2016. Regia, presenta il lavabo freestanding Spritz in  vetroghiaccio®, disegnato da Bruna Rapisarda dalla forma originale ed ironica che ricorda il tipico bicchiere ottagonale utilizzato per esotici cocktail da bar.

Spritz è il simbolo della continua sfida tecnologica vinta da Regia, frutto di una lunga e appassionata ricerca sulle potenzialità dei materiali che la dinamica azienda ha per prima introdotto nel mondo dell’arredobagno: il vetroghiaccio® trasparente e il Livingtech lucido e opaco. E’ un elemento d’arredo attuale e spiritoso, dalle dimensioni generose, con vasca dall’ampio diametro che si integra perfettamente con le collezioni di complementi Regia.

Il lavabo bicchiere freestanding Spritz è disponibile nelle finiture vetroghiaccio® ambra, fumè, verde mela, verde bottiglia, rosso e blu; e livingtech bianco lucido e bianco opaco.

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 22 – Stand D35

www.regia.it

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

marzi firenze alessio marzi

Cappello, l’accessorio più chic

La parola cappello deriva dall’alto latino cappellus, diminutivo di cappa, cioè piccola cappa atta a riparare la testa. Le tracce della sua nascita si perdono ...