Anteprima iSaloni 2016: Victoria + Albert

0
Victoria + Albert. Vasca IOS. Materiale: QUARRYCAST®. Un unico pezzo di Volcanic Limestone™ miscelato a resina. Elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici. Naturalmente bianco, più robusto e resistente dell'acrilico. Finitura lucida facile da pulire. L'esterno può' essere verniciato. 25 anni di garanzia.

Anteprima Salone del Mobile 2016. L’azienda inglese Victoria + Albert, in occasione della manifestazione presenta la bellissima vasca freestanding IOS. Ultra compatta, accoglie comodamente sedute due persone. Lo schienale ergonomico è progettato per chi ama immergersi e chi ama la lettura. Si può collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento. La collezione comprende anche il lavabo.

Victoria + Albert. Vasca IOS. Capacità della vasca: 314 litri. Misure: L 1500 x 800 x H 600.

Victoria + Albert. Vasca IOS. Capacità della vasca: 314 litri. Misure: L 1500 x 800 x H 600.

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 22 Stand L23

www.vandabaths.com

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments