Anteprima iSaloni 2016: Victoria + Albert

0
Victoria + Albert. Vasca IOS. Materiale: QUARRYCAST®. Un unico pezzo di Volcanic Limestone™ miscelato a resina. Elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici. Naturalmente bianco, più robusto e resistente dell'acrilico. Finitura lucida facile da pulire. L'esterno può' essere verniciato. 25 anni di garanzia.

Anteprima Salone del Mobile 2016. L’azienda inglese Victoria + Albert, in occasione della manifestazione presenta la bellissima vasca freestanding IOS. Ultra compatta, accoglie comodamente sedute due persone. Lo schienale ergonomico è progettato per chi ama immergersi e chi ama la lettura. Si può collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento. La collezione comprende anche il lavabo.

Victoria + Albert. Vasca IOS. Capacità della vasca: 314 litri. Misure: L 1500 x 800 x H 600.

Victoria + Albert. Vasca IOS. Capacità della vasca: 314 litri. Misure: L 1500 x 800 x H 600.

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 22 Stand L23

www.vandabaths.com

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

siematic collezione pure collection fuorisalone 2018

SieMatic. Fuorisalone 2018

Era il 1960 quando SieMatic ha rivoluzionato il concept della cucina proponendo un progetto “flessibile”, con maniglie integrate e attrezzata con numerose funzioni. In occasione ...