Antrax IT. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
antrax it nuovo radiatore t tower anteprima salone del mobile 2018

Mood urban al Salone del Mobile 2018 per T Tower, il nuovo radiatore disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez per Antrax IT. Evoluzione di Serie T, ne conserva tutta la leggerezza e la pulizia formale, costituito com’è da un unico profilo di alluminio.

Lo slancio, le superfici lisce e compatte, la “sezione di calore” a forma di T si aprono poi a una nuova creatività progettuale: T Tower è infatti il primo radiatore free-standing sviluppato da Antrax IT, una scultura essenziale pensata per il living.

Realizzato in profilato di alluminio – disponibile in oltre 200 varianti cromatiche – T Tower è progettato per diffondere calore sia attraverso l’alimentazione elettrica sia con funzionamento ad acqua. È disponibile nella misura di 170x14x22cm e nella versione elettrica è dotato di una particolare base tonda in acciaio Inox satinato.

Pensato per l’area giorno, T Tower si trasforma in un termoarredo perfetto anche in bagno, grazie a uno speciale maniglione porta salviette, dalla forma squadrata e contemporanea, che avvolge il corpo scaldante.

www.antrax.it | @antrax_it_radiators_fireplace | #antraxit | #FEsalone2018

Salone Internazionale del Bagno 2018  | Pad. 22 Stand E29

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

Alias. Le sedute e gli schienali del sistema d’imbottiti Okome, design studio Nendo, richiamano i ciottoli levigati dall'acqua. Forme morbide e naturali che si combinano tra di loro uniti da un sofisticato sistema di aggancio.

Less is more

È di marzo la notizia che Beat Zaugg, Presidente e socio di maggioranza dal 2015, assume la carica di Amministratore delegato di Alias – sostituendo ...