Una versione “leggera” del classico termo arredo tubolare

0
bambooo radiatore ridea 2019

Bambooo disegnato dallo studio Meneghello Paolelli Associati è il nuovo radiatore di Ridea – azienda bergamasca che ha preso vita nel 2007 dopo un luogo periodo di gestazione speso nella ricerca e sviluppo per offrire al mercato italiano ed internazionale prodotti dal design innovativo, tecnologicamente all’avanguardia – il marchio è infatti supportato, tra gli altri, dal Dipartimento di Energia del Politecnico di Milano – e con dettagli frutto di una tradizione tutta made in Italy.

La collezione Bambooo – nell’immagine il radiatore nella versione alta e rifinito nel colore, Pantone® dell’anno, Living Coral (RAL 2012) – si racconta nel classico termo arredo tubolare realizzato in alluminio, metallo leggero, duttile ed estremamente performante. Caratteristica che assicura alta resa termica e personalizzazione per soddisfare completamente il cliente.

www.ridea.it |@rideaheatingdesign | #Ridea | #HeatingDesign | #BambOOO | #LivingCoral

LEGGI ANCHE: Una collezione di lampade in vetro soffiato



About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Identità|Milano – Paleocapa 7

Giovedì, 4 maggio 2017 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso Urban Center Milano, quinto appuntamento del progetto Identità|Milano. Un racconto della città attraverso i suoi ...