Slamp e Montblanc. Anteprime Salone del Mobile 2017

Slamp e Montblac: lampada Oberlay by Antologia Project

In occasione del Salone del Mobile, SlampMontblanc presentano la lampada da scrivania Overlay, firmata da Antologia Project.

 

La lampada Overlay è stata progettata per combinare il design sinuoso e minimalista all'iconica stilografica Montblanc Meisterstück Le Grand, strumento da scrittura di tradizione artigianale, perfettamente integrata alla base tramite un alloggio in pelle. La sincronia creata tra i due oggetti e la tecnologia di ultima generazione utilizzata, hanno fatto sì che una volta sollevata la stilografica dal suo alloggio la lampada si accenda e che si spenga una volta riposto.

 

Overlay è un corpo lineare in ottone e un raffinato gioco di sovrapposizioni; il diffusore è realizzato combinando i materiali brevettati Slamp, plasmati per creare una palette di tonalità diverse. Il Copperflex® spazzolato dona raffinatezza alla sfumatura opaca, incoraggiando i sinuosi giochi di luce creati. La duplice fonte luminosa, nella base come luce di cortesia e nel cappello con una luce più ricca, è progettata per ricreare un angolo di quiete e intimità.

 

 

Milano Design Week 2017: Boutique Montblanc | via Montenapoleone a Milano | per tutta la durata del Salone del Mobile.
Euroluce|Salone Internazionale del Mobile | Pad. 13 Stand A19-B14

 


Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI