Un “gioiello” di lampada

0
slamp plafoniera mida by adriano rachele

Un pavé di pietre preziose incastonate su una struttura pressoché invisibile, cabochon lisci e levigati che disposti vanno a disegnare la corolla di un fiore.

Da Slamp ecco Mida, design by Adriano Rachele, la plafoniera con attacco magnetico che rimanda ad una preziosa spilla di alta gioielleria. Disponibile in cinque colorazioni: l’appariscente Multicolor, nell’immagine, le versatili White/Platinum e White/Gold, Rose e Amber.

La plafoniera Mida è realizzata completamente a mano con una combinazione di Opalflex® bianco – esclusivo materiale brevettato e riciclabile ottenuto da una miscela di tecnopolimeri e cristalli di vetro, lavorazione che dona la stessa luminosità del vetro anche se infrangibile – e Lentiflex® stampato – particolare processo che oltre a rendere la superficie “sfaccettata”, variando l’inclinazione cambia aspetto e colore – con una speciale finitura morphing effetto seta cui si alternano “gemme” metallizzate spazzolate.

www.slamp.it | @slam_official | #slamp

LEGGI ANCHE: Slamp. Visti al Salone del Mobile 2017

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments