antoniolupi. Anteprima iSaloni 2016

Anteprima Salone del Mobile 2016. Continua il sodalizio creativo tra Carlo Colombo e antoniolupi, nato nel 2003 con la collezione Materia e nel 2006 con Pantarei.

Oggi si rinnova la partnership con la collezione Bespoke, mobili e contenitori per il bagno. Il sistema consente di scegliere tra diverse configurazioni nella totale libertà di composizione. Contenitori realizzati in essenza di legno o laminato – colori da campionario – abbinati ad ante in alluminio con cristallo trasparente o satinato e piani in resina o legno.

Nuovi colori, nuove essenze del legno. Laccature opache, goffrate e lucide, vetri satinati o trasparenti. Ante con struttura in alluminio con finitura brunita o titanio combinate a top in Quarzomood – il rivoluzionario materiale creato da antoniolupi. Bespoke stupisce per bellezza ed eleganza che si esprime con l’estrema semplicità e linearità delle forme.

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 22 | Stand A29/B20

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

nb milano rivestimenti e arredi design milano 2017

Superfici sensoriali

NB Milano è una giovane startup attiva nel mondo del design. Dal loro headquarter in Via Maroncelli 12 a Milano, esportano in tutto il mondo ...