AntonioLupi. Visti al Salone del Mobile.Milano 2018

0

La toscana AntonioLupi – azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni e prodotti di design dell’arredo bagno – in occasione dello scorso Salone Internazionale del Bagno con il soffione Kosmo, design GI-RA, «ha cercato di dare forma all’acqua senza contenerla».

Kosmo, con l’ausilio dell’aria e una particolare disposizione degli augelli, riesce a modellare l’acqua rimandandoci le immagini di una calotta semisferica con l’estremità inferiore che si dissolve o di danzanti bolle di sapone o di una medusa marina fluttuate tra le onde.

L’aspetto essenziale del soffione Kosmo, lascia all’acqua il ruolo di protagonista assoluta, pur celando al suo interno funzionalità, innovazione e un pizzico di magia. Particolarità che da sempre contraddistingue le collezioni AntonioLupi.

www.antoniolupi.it | www.salonemilano.it | #Salone2018 | #iSaloni | #AntonioLupi

LEGGI ANCHE: TAG “ANTONIOLUPI”

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

nuovo stosa store arezzo 2018

Nuovo Stosa Store ad Arezzo

Sabato 30 giugno 2018, alle ore 17.30, Stosa Cucine inaugura il nuovo Stosa Store Arezzo. Ad animare l’evento lo chef Daniele Persegani, uno dei protagonisti ...