Devon&Devon. Anteprima Cersaie 2019

0
devon&devon cersaie 2019

Cersaie 2019 l’azienda toscana Devon&Devon si veste d’oro. Trenta nuovi modelli che vanno ad arricchire la già ampia offerta della Wallpaper Collection a cui si aggiungono i nuovi supporti, Gold Leaf e Antique Gold, disegnati in esclusiva da Vito Nesta, Francesca Greco e Nina Farrè.

Trame di luce e tocco luminoso che riveste la carta vinilica, nuovo supporto, e che accende le pareti di vibranti giochi di luce. Il risultato è una lamina metallica dorata che anima di bagliori la carta da parati Gold Leaf e pigmenti dorati che regalano uno scintillio diffuso nella versione Antique Gold.

Entrambe le versioni sono perfette per creare ambientazioni di grande impatto scenico, 100% made in Italy sono ignifughe e resistenti, facili da incollare e da rimuovere – non si deformano e strappano in fase di applicazione. Inoltre sono ecosostenibili impiegano infatti inchiostri a base d’acqua non infiammabili, inodori e privi di nickel.

Per garantire tagli verticali precisi, indispensabili per la giustapposizione sequenziale, i rotoli vengono tagliati con sofisticati macchinari brevettati.
Devon&Devon ha messo a disposizione dei propri clienti un servizio personalizzato.

www.devon-devon.com | @devondevon_official | #devonanddevon | #devondevon | www.cersaie.it | #Cersaie2019 |#FECersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments