Gioco di luci per il nuovo lavabo di Valdama.

0
valdama collezione acquerello 2019

La viterbese Valdama presenta la nuova collezione Acquerello, designer Prospero Rasulo, direttore artistico dell’azienda.

Acquerello è il nuovo lavabo che si delinea e si modella in un gioco di luci in cui la parte interna lievemente convessa e sollevata rispetto al piano orizzontale, attraverso una particolare soluzione tecnica, si completa in totale armonia con le forme, le proporzioni, i dettagli e le curvature del lavabo.

La particolarità di Acquerello è che la parte interna sollevata è proposta in tonalità e in finitura differente dal lavabo, dettaglio importante per creare interazione con gli elementi e l’architettura dell’ambiente, offrendo un’ulteriore possibilità di personalizzazione.

L’opzione bicolore è un’idea del designer Prospero Rasulo che con una formazione pittorica e artistica e una speciale sensibilità cromatica ha trasferito la propria passione in ogni progetto della Valdama sviluppando inediti abbinamenti cromatici e particolari effetti materici di lucentezza o opacità.

www.valdama.it | @valdama_it | #Valdama | #ValdamaFamily

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/AREA BAGNO E RELAX

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments