Il rubinetto che rispetta l’ambiente

0
zazzeri jk21

Tra le novità 2020 della toscana Zazzeri la collezione JK21 che si completa – dopo il miscelatore da lavabo, presentato in occasione dei novant’anni dell’azienda – di nuove soluzioni e sistemi doccia eleganti, versatili e tecnologicamente avanzati.

L’impugnatura del rubinetto ricorda un “capitello” mentre la sagoma prismatica una “zeta” rovesciata. Caratteristiche che si declinano nelle numerose varianti dei sistemi doccia che delineano per JK21 una forte vocazione wellness.

La linea JK21 di Zazzeri è realizzata in acciaio inossidabile AISI 316L e pensata per ambienti di lusso sia classici sia moderni in ambito residenziale e contract.

Oltre alla versione spazzolato, JK21 si presenta anche nelle finiture PVD nelle varianti Carbon, Antracite, Bronzorame, Cognac e Orobianco. Mentre l’acquirente può personalizzare l’impugnatura a “capitello” con materiali e finiture quali acciaio spazzolato in PVD o laccato nelle tonalità White, Black Red, Blue, Yellow, Petrolio, Mosto e Corallo nelle varianti lucide e opache e pietre naturali dal marmo bianco di Carrara, al marmo nero marquinia e travertino classico.

Ciò che ci piace di JK21 di Zazzeri è il tipo di progettazione che oltre a contenere i consumi d’acqua è un prodotto nato per durare. Un chiaro segnale di rispetto per l’ambiente.

Didascalia.
Zazzeri.
Collezione JK21.
Lavabo da piano tre fori con collo girevole.

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/AREA BAGNO E RELAX

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments