Arper. Salone del Mobile.Milano 2018

0
arper sistema modulare kiik design by Ichiro Iwasaki

Una collezione modulare di sedute, tavolini, pouf e consolle. Kiik, design by Ichiro Iwasaki, è la novità che Arper – azienda trevigiana fondata nel 1989 leader nella produzione di tavoli e complementi per la collettività, la casa e il mondo office – presenta in occasione del prossimo Salone del Mobile.

Kiik è stato progettato per spazi di lavoro e aree di incontro e condivisione, dalla sala d’attesa al campus universitario. Il sistema modulare e la varietà di materiali e finiture che lo compongono collocano la collezione in qualsiasi contesto abitativo.

Il sistema modulare Kiik si articola in telai di varie dimensioni con cuscini con e senza schienale, tavolini in diverse forme e dimensioni che permettono composizioni lineari e angolari. Completano la collezione un ottoman e la consolle con piano in tre altezze.

www.arper.com | @arper_official | #Arper | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 16 Stand C29D30

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

nuovo stosa store arezzo 2018

Nuovo Stosa Store ad Arezzo

Sabato 30 giugno 2018, alle ore 17.30, Stosa Cucine inaugura il nuovo Stosa Store Arezzo. Ad animare l’evento lo chef Daniele Persegani, uno dei protagonisti ...