Arper. Salone del Mobile.Milano 2018

arper sistema modulare kiik design by Ichiro Iwasaki
Una collezione modulare di sedute, tavolini, pouf e consolle. Kiik, design by Ichiro Iwasaki, è la novità che Arper – azienda trevigiana fondata nel 1989 leader nella produzione di tavoli e complementi per la collettività, la casa e il mondo office – presenta in occasione del prossimo Salone del Mobile.

Kiik è stato progettato per spazi di lavoro e aree di incontro e condivisione, dalla sala d’attesa al campus universitario. Il sistema modulare e la varietà di materiali e finiture che lo compongono collocano la collezione in qualsiasi contesto abitativo.

Il sistema modulare Kiik si articola in telai di varie dimensioni con cuscini con e senza schienale, tavolini in diverse forme e dimensioni che permettono composizioni lineari e angolari. Completano la collezione un ottoman e la consolle con piano in tre altezze.

www.arper.com | @arper_official | #Arper | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 16 Stand C29-D30

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI