BluBlue. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
blubleu collezione blondecrazy

Sono due le collezioni che l’azienda friulana BluBleu – “Atelier del bagno made in Italy” – presenta in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile: Blondecrazy e Sciarada i cui nomi  richiamano due film americani, commedie romantiche, entrambi con scene ambientate proprio in bagno.

La Blondecrazy (nell’immagine) unisce la bellezza naturale del legno a colori di tendenza. Fil rouge della serie la superficie solid surface e l’acciaio.
Le linee pulite di Sciarada donano alla collezione rigore e versatilità che supportata da una varietà di colori la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

www.blubleu.it | #BluBleu | #FEsalone2018

Salone Internazionale del Bagno | Pad. 22 Stand L24

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Salar Milano mini bags mini maui primavera estate 2017

Salar Milano: collezione Spring/Summer 2017

La nuova collezione Primavera/Estate 2017 di Salar Milano, ispirata alle Hawaii. Fil rouge dell’intera collezione: un’atmosfera estiva. La sensazione esotica è esaltata dai toni accesi ...