Crassevig | Anteprima Salone del Mobile 2017

0
Crassevig Tavoli Oxton Franzolini

Crassevig conferma la propria capacità di creare soluzioni che rispondono alle diverse esigenze del contract con la forza di numerosi modelli che vanno a costituire originali famiglie di prodotti.

I grandi “classici” dell’azienda, come le sedie Pola e Axel e il tavolo Oxton (nella foto), si sono evoluti e hanno assunto diverse proporzioni, pur mantenendo inalterata la propria identità. La stessa forma assume in questo modo diverse funzioni, a seconda delle destinazioni d’uso. Anche la panca Maki si è evoluta diventando multifunzionale con tavolino e appendiabiti. Novità 2017, la collaborazione con Something Design per la creazione della collezione Elba.

www.crassevig.com

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 7 Stand L25

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments