Cristina Rubinetterie. Anteprima Cersaie 2018

cristina rubinetterie anteprima cersaie 2018
La serie SX (nella foto), disegnata dalla studio Makio Hasuike & Co., è una delle novità che Cristina Rubinetterie - azienda novarese oggi di proprietà del Gruppo Caleffi - presenta in occasione della prossima edizione bolognese di CersaieSalone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

La collezione di rubinetti SX si contraddistingue per la silhouette morbida e affusolata e la particolare smussatura conica che cela l’aeratore. In acciaio inox completa le soluzioni sia per ambienti residenziali sia per ambienti contract.

La serie SX si declina per lavabo da terra e da piano, per vasca da terra e colonna doccia con comandi a parete o a piano.

www.cristinarubinetterie.it | www.cersaie.it | #cristinarubinetterie | #Cersaie2018 | #FECersaie2018

LEGGI ANCHE: Cersaie

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI