De Castelli. Anteprima Cersaie 2018

de castelli anteprima cersaie 2018
Sono due i prodotti che l’azienda trevigiana De Castelli presenta in occasione della prossima edizione della manifestazione bolognese Cersaie.

Il tessuto metallico Tela, nato dalla partnership tra Paola Lenti e De Castelli, presentato durante il Fuorisalone 2017, e messo a punto quest’anno, è un rivestimento prezioso in rame che offre svariate interpretazioni. È proposto in tre diverse finiture – il rame tessuto, ossidato, si presenta nelle tonalità bosco, tundra e aurora - con un intreccio a maglia chiusa o maglia aperta (nell’immagine). L’altezza del tessuto è di 100 cm, lo spessore di 3 mm e il peso di 9 Kg/mq.

Moduli rotondi sovrapposti danno vita a Circle Wall, design R&D De Castelli. Si tratta di un sistema di rivestimento a parete dalle calde nuance dell’ottone che, satinato, ossidato e spazzolato, ci regala una palette cromatica che spazia dall’oro al bronzo e dal marrone bruciato alla testa di moro. Il diametro del modulo tondo è di 19 cm.

Pad. 22 | Stand B59

www.decastelli.com | www.cersaie.it | #DeCastelli | #Cersaie2018 | #FECersaie2018

LEGGI ANCHE:

Anteprima Cersaie 2018

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI