“Cuboluce” interpretata da Romero Britto

0
cini&nils cuboluce britto

Fantasiose texture disegnate dall’artista pop Romero Britto vestono Cuboluce di Cini&Nils, iconica lampada progettata nel 1972 da Franco Bettonica e Mario Melocchi, e danno vita a un’edizione speciale creativa e colorata che rende ancora più sfiziosa questa piccola lampada da comodino. Quattro decori, in cui elementi di cubismo, street art e pop art si uniscono, danno vita a una serie di oggetti, belli e utili, da regalare e collezionare.

Cuboluce Britto people ha la particolarità di avere i quattro lati e il coperchio vestiti da cinque diverse raffigurazioni giocose che comunicano amore e calore, Cuboluce Britto graphic usa colori vibranti e composizioni astratte che esprimo gioia e ottimismo, mentre le due texture monocromatiche white e black valorizzano l’ambiente con eleganza e possono convivere anche in combinazione tra loro.

È una lampada ideale per leggere a letto perché emette un fascio di luce concentrato orientabile per mezzo del coperchio/riflettore. Alzando il coperchio si accende e abbassandolo si spegne. La versione Classic è dotata di lampadina attacco E14.

Su richiesta è possibile avere Cuboluce Britto anche nelle versioni LED e wireless.

LEGGI ANCHE: TAG/CINI&NILS

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments