“Cuboluce” interpretata da Romero Britto

0
cini&nils cuboluce britto

Fantasiose texture disegnate dall’artista pop Romero Britto vestono Cuboluce di Cini&Nils, iconica lampada progettata nel 1972 da Franco Bettonica e Mario Melocchi, e danno vita a un’edizione speciale creativa e colorata che rende ancora più sfiziosa questa piccola lampada da comodino. Quattro decori, in cui elementi di cubismo, street art e pop art si uniscono, danno vita a una serie di oggetti, belli e utili, da regalare e collezionare.

Cuboluce Britto people ha la particolarità di avere i quattro lati e il coperchio vestiti da cinque diverse raffigurazioni giocose che comunicano amore e calore, Cuboluce Britto graphic usa colori vibranti e composizioni astratte che esprimo gioia e ottimismo, mentre le due texture monocromatiche white e black valorizzano l’ambiente con eleganza e possono convivere anche in combinazione tra loro.

È una lampada ideale per leggere a letto perché emette un fascio di luce concentrato orientabile per mezzo del coperchio/riflettore. Alzando il coperchio si accende e abbassandolo si spegne. La versione Classic è dotata di lampadina attacco E14.

Su richiesta è possibile avere Cuboluce Britto anche nelle versioni LED e wireless.

LEGGI ANCHE: TAG/CINI&NILS

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

daf design art food 2018

DAF Design Art Food. Fuorisalone 2018

Dal 17 al 22 aprile 2018 la Biblioteca Umanistica dell’Incoronata, nota come Libreria Agostiniana, Milano, ospita la mostra d’arte contemporanea DAF Design Art Food. Show-experience, ...